Pagine

domenica 10 novembre 2013

SAVE ZEROVIOLENZADONNE.IT

Pubblichiamo di seguito l'appello ''Save Zeroviolenzadonne.it. Non far chiudere la nostra voce!'' e invitiamo tutti e tutte alla diffusione e al sostegno della campagna per continuare a far vivere questo progetto.


Zeroviolenza.it ha bisogno del Tuo sostegno!

I Media parlano ormai quasi ogni giorno della violenza sulle donne e delle violenze all'interno della famiglia. C'è molto bisogno di continuare a fare pressione perchè le Istituzioni si occupino in maniera responsabile di una questione sociale fondamentale come questa.

La violenza sulle donne e degli adulti su bambini e bambine è una delle prime cause di disgregazione della relazione uomo-donna e di tutte le forme di discriminazione sociale. Ogni donna e ogni uomo devono poter costruire e vivere liberamente -nel rispetto dell'altro- la propria identità personale, sessuale e culturale.

Zeroviolenza continua a fornire ogni giorno una Rassegna stampa su tutte le forme di discriminazione su base sessuale e di esclusione sociale, aggiornamenti, news ed articoli per promuovere una relazione positiva tra uomini e donne di cui c'è molto bisogno, soprattutto nei ruoli genitoriali.

Per questo vogliamo farTi sapere che stiamo portando avanti progetti di formazione ai Genitori e agli Insegnanti delle Scuole materne ed elementari, e progetti rivolti agli Adolescenti delle Scuole superiori.

Ti chiediamo di continuare a sostenerci con 60 euro. Questo ci consentirà di coprire per intero per un altro anno il costo di 10MILA EURO dell’abbonamento del servizio di Rassegna stampa che dobbiamo acquistare.

Oppure sostieni Zeroviolenza.it con quello che potrai dare.

Puoi dare il tuo contributo scegliendo la modalità che preferisci.

COME DONARE:

DONAZIONE CON BONIFICO BANCARIO
Puoi inviare il tuo contributo tramite bonifico bancario intestato a ZEROVIOLENZADONNE ONLUS, utilizzando le seguenti coordinate
IBAN: IT22Z0501803200000000125380

Per maggiori informazioni contattaci a info@zeroviolenzadonne.it



Nessun commento:

Posta un commento