Il laboratorio Sguardi sui Generis nasce all'Università di Torino nel 2010 con l'intento di costituire uno spazio di discussione e crescita sulle questioni di genere. Un contenitore aperto, dunque, che si pone il duplice obiettivo di approfondire la formazione teorica e di favorire, al contempo, l'affermazione di una soggettività collettiva capace di confrontarsi e intervenire sulle problematiche di genere più attuali.

martedì 11 ottobre 2011

Torino, 28/29/30 ottobre, Feminist Blog Camp: programma e info!

Post tratto da femminismoasud.noblos.org


Dopo mesi di preparazione, di sogni, progetti, confronti e lavoro organizzativo infine il Feminist Blog Camp è pronto per essere partecipato da ciascun@ di voi.
A Torino, presso l’Askatasuna, il 28/29/30 ottobre, grazie allo straordinario lavoro delle compagne del Laboratorio Sguardi Sui Generis e di tutt* noi, habemus il Feminist Blog Camp (http://feministblogcamp.noblogs.org).
Potete leggere qui cosa, dove, quando.
Il programma dell’iniziativa avrà inizio alle 11.00 di venerdì 28 ottobre con una presentazione e una conferenza stampa e continuerà per tre giornate fino alla chiusura prevista per domenica 30 ottobre intorno alle 18.00 dopo la plenaria a conclusione di tutti i workshop.
Potete meglio programmare le vostre giornate di partecipazione leggendo la griglia, gli itinerari tematici, il programma diviso per giornate che vanno dal 28 ottobre, 29 ottobre, al 30 ottobre.
Guardate, se ne avete voglia, l’intervista di Women.it a Enza Panebianco che racconta come nasce, cos’è e come è organizzato il Feminist Blog Camp.
QUI trovate le tante adesioni di persone iscritte alla mailing list di costruzione dell’iniziativa.
Potete leggere e diffondere le informazioni e l’appello in lingua spagnola, tedesca, inglese, francese.
QUI trovate le grafiche e i banner che puoi diffondere per parlare del Feminist Blog Camp.
QUI trovate le info logistiche e come raggiungerci.
Vi chiediamo di copiare, compilare e spedire a feministblogcamp[chiocciola]grrlz.net la SCHEDA DI PARTECIPAZIONE per aiutarci ad organizzare meglio l’autogestione.
Dovete sapere anche che potete portare vostr@ figli@ perché disponiamo di una ludoteca gestita dai comitati di quartiere.
Inoltre,  per i pasti mangerete cucina vegetariana e vegana.
Il numero telefonico per contatti con i giornalisti e le giornaliste (per chiedere qualunque informazione che riguardi info, riprese, interviste) è 3425510325
Per offrire o chiedere posti letto o spazi sacco a pelo scrivete a: leonardi_daniela[chiocciola]hotmail[punto]it
Mandateci se potete un contributo per le spese di autofinanziamento su conto postepay: Intestare a Camilla Rebora n° 4023 6006 0997 8681
Se state su facebook potete trovarci qui: http://www.facebook.com/FeministBlogCamp?ref=ts
Su Twitter: http://twitter.com/#!/FemBlogCamp
Entusiaste e impazienti vi aspettiamo a Torino!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento